Ma di cosa si tratta? Si tratta di uno, o meglio, del primo ed unico aggregatore italiano di notizie unicamente sportive. E mai come in questi giorni lo sport è argomento di prim’ ordine, dal momento che i prossimi tempi vedranno iniziare gli Europei di Calcio 2008 e le Olimpiadi di Pechino 2008. Ma non solo, è anche l’ anno di un mondiale di Formula Uno più avvincente che mai, di un Valentino Rossi ispirato come non lo si vedeva da tempo, del calciomercato. Insomma, un periodo così "caldo" sportivamente parlando non poteva non avere un centro di ritrovo di tutte le notizie, ovviamente le migliori. Sì, perchè DiggItSport si propone proprio questo: diventare il portale che raccoglierà il meglio delle notizie sportive della Rete. Ci sono infatti molti blog, molti portali, che trattano tematiche sportive, ma proprio perchè in molti, è difficile, impossibile seguirli tutti. Agli utenti, d’ ora in avanti, basterà aprire DiggItSport per avere, uno sotto l’ altra, le migliori notizie sportive pubblicate in Rete! Ma chi le decide queste news "migliori"? Gli stessi utenti! Votando le news segnalate da altri utenti! Più voti riceverà una notizia, più salirà in alto ed acquisterà, pergiunta, maggiore visibilità.
Ma no, DiggItSport non è solo questo: oltre alle news, è possibile postare anche fotografie e video, che imperverseranno per la Rete in occasione di eventi di così grande portata come lo sono gli Europei e le Olimpiadi. E anche qui, sono gli utenti a decidere quelli migliori e quindi da mettere in mostra, e quelli invece da offuscare.
E per chi se ne intende della Rete, e conosce alcuni meccanismi di guadagno, ecco una buonissima notizia: DiggItSport integra il Revenue Sharing, ovvero da la possibilità ai suoi utenti di guadagnare tramite DiggItSport! Basterà che l’ utente abbia un account AdSense ed inserisca tra le impostazioni del suo account sul portale il proprio codice publisher. Da quel momento sulle pagine delle news da lui segnalate appariranno i suoi banner AdSense! Ogni click altrui su di essi, quindi, andrà ad incrementare il proprio conto Google!
Il tutto edificato su una piattaforma creata da zero da Antonio Trigiani, in continuo sviluppo.
Accorrete numerosi, gli Europei iniziano proprio oggi, e già la Rete impazza di notizie, di cui DiggItSport non vede l’ ora di mostrarvi il meglio!
Nessun commento:
Posta un commento