Vodafone ha finalmente divulgato l'offerta tariffaria che si nasconde dietro al nuovo servizio Station (Vodafone Casa Internet), che consente i di telefonare e navigare in modalità broadband sia da casa che in movimento.
Due le soluzioni disponibili: Flat e Free. La soluzione Flat è l'ideale per navigare senza limiti con l'ADSL e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi (fino a 3000 minuti ogni 30 giorni) e per un anno, anche verso i cellulari Vodafone (fino a 1000 minuti ogni 30 giorni). Lo scatto alla risposta è di 16 cent per tutte le chiamate. Tutti i clienti che sceglieranno di sottoscrivere Vodafone Casa Internet e Telefono Flat entro il 31 agosto potranno beneficiare sin da subito della promozione Internet in Vacanza e navigare sul web gratuitamente fino al 30 settembre 2008 anche fuori casa fino ad un massimo di 10 ore al giorno, grazie alla Internet Key integrata e alla rete mobile Vodafone. A partire da settembre, con l'attivazione della linea ADSL, Vodafone Casa Internet e Telefono avrà un canone mensile di 29 euro.
La soluzione Free consente di navigare da casa con la banda larga mobile di Vodafone e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi (fino a 3000 minuti ogni 30 giorni) e per un intero anno verso i cellulari Vodafone (fino a 1000 minuti ogni 30 giorni). Lo scatto alla risposta è di 16 cent per tutte le chiamate. Vodafone Casa Internet e Telefono Free permette di navigare su Internet da casa ,grazie alla rete mobile di Vodafone con un contributo di 3 euro al giorno senza limiti di traffico, oppure 5 euro al giorno se ci si connette in mobilità. A questi costi si aggiunge un contributo mensile di 9 euro, in promozione gratuita per il primo mese di attivazione. Tutti i clienti che sottoscrivono Vodafone Casa Internet e Telefono Free e desiderano navigare su Internet anche fuori casa possono beneficiare della tariffa giornaliera che consente di navigare sul web senza limiti di traffico.
Tutte le offerte includono Vodafone Mail, una casella di posta elettronica da 6 Giga dotata di antispam e antivirus. La tariffazione in entrambi i casi è a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente. Al superamento delle soglie di minuti prestabilite, la tariffazione è la seguente: 16 cent al minuto verso numeri fissi nazionali, 6 cent al minuto verso i numeri di cellulari Vodafone. Per le chiamate verso gli altri operatori la tariffa è di 16 cent al minuto. Lo scatto alla risposta e' di 16 cent per tutte le chiamate. Il costo dell'attivazione è di 49 euro.
Nessun commento:
Posta un commento