Roma - Ci siamo. Mozilla ha comunicato ufficialmente quella che sarà la data di rilascio della nuova versione del suo celebrato browser, Firefox 3: il 17 giugno. Una data annunciata quando ormai mancano pochi giorni, come d'abitudine, una data che Mozilla spera di trasformare in un trionfo con il suo Download Day.
"Quando ci viene chiesto quando Firefox sarà rilasciato - spiegano gli sviluppatori Mozilla nella nota ufficiale - noi cerchiamo di offrire una qualche risposta ma la verità è che lo rilasciamo appena è pronto. Abbiamo molti indicatori che ci dicono quando il prodotto è pronto per la release: il feedback dalle pre-release, il livello di interesse da parte della comunità e della stampa, la disponibilità di add-on compatibili e un'ampia comuità di testing che ci garantisce che la release sia compatibile con tutti i vari siti di Internet".
"Dopo più di 34 mesi di sviluppo continuato - continua la nota - e con il contributo di migliaia di persone, siamo orgogliosi di annunciare che siamo pronti. Ci attendiamo di lanciare Firefox 3 il prossimo martedì 17".
Per chi proprio non può aspettare di dare un'occhiata al nuovo browser Mozilla mette a disposizione a questo indirizzo la terza Candidate Release del browser.
Nessun commento:
Posta un commento